Group: SOPH-B Posts: 27316 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status:
AIUTATECI A DIFENDERE LA NOSTRA ORIGINALITA'.
Tutto nasce dal fatto che questo forum ha copiato la nostra tabella pari, pari e anche le nostre immagini, ora le ha tolte le immagini e ci mancherebbe anche, comunque prima era così la loro tabella:
Dopo 2 giorni di intere litigate hanno detto che "cambiavano la tabella" e il risultato è che hanno cambiato solo il contenuto, ma per me cambiare tabella era cambiare la struttura, visto che questa l'abbiamo creata noi, ci da parecchio fastidio, visto [devo smetterla di dire "visto" xD] che c'è dietro il lavoro di un intero mese.
Quindi noi vi chiediamo il vostro supporto tra forum, basta dire che ci appoggiate mettendo il link del vostro forum, e vi chiediamo se potreste rifiutare affiliazioni e/o gemellaggi con il forum, fino a quando non cambieranno quella benedetta tabella e rispetteranno il copyright, lo so che non c'è niente in cambio, ma speriamo comunque nel vostro buon cuore, grazie mille <3
EDIT: putroppo non siamo gli unici forum ad essere copiati
grazie della segnalazione a ,peyton inoltre hanno copiato al HBS - sezioni nomi e descrizioni - regolamento - consigli forum - provini staff - lista abbonati streaming
E hanno copiato anche 2 tabelle al EDWARD & BELLA Come potete vedere in questi stamp:
Group: Soph's LOVERS Posts: 6557 Location: CALIFORNIA.SIGH SIGH MAGARI.EHE NO SCHERZO VENGO DA UN PAESE DEI FUMATI
Status:
Naturalmente io appoggio la mia sist non accetto le copie. Caspita chiedete perchè dovete copiare in questo modo e per questo che intanto iscrivo uno dei miei forum dopo di che farò il modo che tutte le founder che conosco u_u vengono a sapere di questo fatto in tal modo che appogino questa iniziativa.e POI UN ULTIMA COSA...che le fanno a fare i forum di grafica? con richieste tutorial e tutto? andate li no? mettete due crediti se non sapete fare una tabella e ve la prendete no che andate a copiare u_u Forum: http://winchesterontheroad.forumfree.net/ Unitevi anche voi u_u
You died in my arms. You died in my arms. You freakin' died and then you left instructions that I wasn't allowed to save your life. You want to know what I'm scared of? I'm scared of everything! I'm scared to move! I'm scared to breathe! I'm scared to touch you! I can't lose you. I won't survive. And that's your fault. You made me love you,you made me let you in, and then you freakin' die in my arms!
guarda, devo essere sincera. pochi giorni fa avevo accettato un'affiliazione, ma ora la cancellerò, per due motivi. primo, quello che vedo scritto qui. secondo, questi signori,mi hanno chiesto l'affiliazione, e io l'ho accettata, mi hanno detto di aver inserito il banner, e io l'ho inserito.. e ora l'hanno tolto -.- poi, non so se avevate notato.. vi avevano rubato anche i banner della tabella! O___O e poi.. guardate un po' qui!!! vedete anche voi quello che vedo io? ovviamente, vi appoggio. http://unkindnessofravens.forumcommunity.net/
and I won't be far from where you are if ever you should call you meant more to me than anyone I ever loved at all but you taught me how to trust myself and so I say to you this is what I have to do
Group: Soph's LOVERS Posts: 6557 Location: CALIFORNIA.SIGH SIGH MAGARI.EHE NO SCHERZO VENGO DA UN PAESE DEI FUMATI
Status:
Ma che è?? ma che vergognaaaa ma no dai ma ci rendiamo conto?? perfino i nomi delle sezioni ma è uno scandalo puro MA QUALCOSA CON LA TESTA SUA L'HA FATTA?