Group: SOPH-B Posts: 27349 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status:
ed eccoci qui anche con i risultati di quest ultima lotteria, spero vi sia piaciuta e speriamo di rivedervi anche alla prossima! intanto vorrei dire grazie a tutti i forum che hanno partecipato che in meno di 2 giorni hanno esaurito tutti i biglietti.
iniziamo a dare i risultati dei trick, cioè i nostri dolcetti xD.
#1:award + spam in 10 forum + set di banner; lasciateci il vostro messaggio di spam, e le immagini per il set di banner (6 immagini con le relative dimensioni)
#2:award + banner in home per 2 settimane + 1 banner; lasciateci il codice del vostro banner 88x15, e l'immagine per il vostro banner con le relative dimensioni
#1:award + iscrizione ad un nostro contest (a piacimento) + 3 voti ad un contest al quale partecipate (perchè noi siamo buoni u.u); iscrivetevi ad uno dei nostri contest (qui, quo, qua) e lasciateci i link dei contest ai quali partecipate)
#2:award +iscrizione ad un nostro contest (a piacimento) + 2 voti ad un contest al quale partecipate(perchè noi siamo buoni u.u);] iscrivetevi ad uno dei nostri contest (qui, quo, qua) e lasciateci i link dei contest ai quali partecipate)
#3:award + voi ci votate a 2 contest + 2 voti ad un contest al quale partecipate(perchè noi siamo buoni u.u); votateci dove vi pare qui e lasciateci i link dei contest ai quali partecipate)
"Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia“.
per ora di contest non ne abbiamo, se non questo che deve ancora iniziare: clicchete! ci siamo iscritti al best smile, si insomma.. XD quello della risata! (:
“Generalmente sorrido ed educatamente declino adducendo la scusa dei problemi correlati al gesto di mordere a caso persone sulla strada; uno di essi è la legalità. Un altro potrebbe essere che sono giovani e i loro grossi padri stanno li accanto con una mazza da baseball. Oppure loro sono sposate. O la mia adorabile e bellissima fidanzata è accanto a me con l’aria di dire “No-no questo non accadrà.” bitch, brothers salvatore are mine!
Grazie Ely per la bellissima gif per il mio compleanno ♥
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
Copyright Avatar (C) Me Vietata la copia totale o parziale! Se copi ti SQUARTO, ti SFRACELLO e qualunque cosa possa ucciderti! ù_ù Posso chiamare anche Buffy che ti riempie di paletti o Willow che ti manda all'inferno! ù_ù La tua vita dipende da te!