Group: SOPH-B Posts: 27332 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status:
eccoci qui ad una nuova lotteria, siccome siamo davvero stanchi di tutte queste lotterie uguali su halloween, con zucche e cappelli da strega dove bisogna scegliere solo il numero, abbiamo deciso di farci un mazzo così ed andare a cercare l'halloween portato sul grande e piccolo schermo, infatti i biglietti che troverete qui sono tutti costumi di halloween indossati nei telefilm e film, spero come idea vi piaccia.
i premi questa volta sono: 1 estratto: spam in 10 forum + bannerino 88x15 nella home per 2 settimane + award; 2 estratto: spam in 10 forum + bannerino 88x15 in home per 1 settimana nella home + award; 3 estratto: bannerino 88x15 per 1 settimana nella home + award.
ricordo che ogni forum può prendere un unico biglietto, basta compilare il modulo:
CODICE
<b>link forum</b>: [non ci interessa il nome] <b>numero scelto:</B>
vi ricordo inoltre che è obbligatorio inserire il biglietto in home:
“Generalmente sorrido ed educatamente declino adducendo la scusa dei problemi correlati al gesto di mordere a caso persone sulla strada; uno di essi è la legalità. Un altro potrebbe essere che sono giovani e i loro grossi padri stanno li accanto con una mazza da baseball. Oppure loro sono sposate. O la mia adorabile e bellissima fidanzata è accanto a me con l’aria di dire “No-no questo non accadrà.” bitch, brothers salvatore are mine!
. ♥___ Forbidden to remember terrified to forget, I was not allowed to think of him. That was something I tried to be very strict about. Of course I slipped; I was only a human. Between pain and nothing, I'd chosen nothing.
"La Passionepuò ferireprofondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione, saremmo come morti".
Cordelia: Ma tu sei più forte. Avrai la meglio alla fine. Vorrei... solo esserci per vederlo. Angel: Che vuoi dire? Tu non... Cordelia: Non posso restare. Questo non è più il mio posto. Puoi dire "addio" agli altri da parte mia, spiegare tutto... quando avrai capito. Angel: Che non succederà mai! Ho bisogno di te! Cordelia: Non renderlo difficile, Angel. Ora sono su un'altra strada... e questa qui è la mia uscita. Le forze dell'Essere me ne dovevano una, e non l'ho sprecata. Ho rimesso il mio uomo sulla giusta strada. Angel:Cordelia, ma c'è... Cordelia: Prendiamo quello che possiamo, campione, e ricaviamone il meglio. Ti terrò d'occhio.Oh, al diavolo! Uno prima di andare. (si baciano) Cordelia: Oh... e non c'è di che.