Nome forum: Sebastian Giovinco Italian Forum Link forum:http://sebastiangiovinco.blogfree.net/ Admin : simona998 breve descrizione: Forum dedicato al piccolo ma grande trequartista della Juventus Sebastian Giovinco.
Group: SOPH-B Posts: 27365 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status:
faccio io, scusate il ritardo
Primo impatto: 5/10 il primo impatto non è dei migliori, e non attira l'utente nel forum, così che se ne possa innamorare, la grafica non è molto elaborata, le tabelle sono troppo confuse e soprattutto le sezioni sono tutte incasinate e le targhette messe sotto la descrizione non va affatto bene, e stanno oltretutto male. Tabelle: 5/10 le tabelle come detto sopra, sono troppo confusionarie, e non fanno capire all'utente il forum, l'ordine è davvero importante in una tabella così da facilitare l'utente nella navigazione, intanto la storia del personaggio del vostro forum, va benissimo, ma cancellate tutti gli invii lasciati dopo, che fanno sembrano una storia lunghissima, e invece appena si scende lo scrollbar c'è il vuoto, il welcome a parere mio è troppo grande, magari sotto il welcome lasciare le new del personaggio, o magari perchè è nato il forum, nella sezione uppaci devono esserci solo banner per uppare, non up, motori di ricerche e iniziative, rendono tutto troppo confuso.. Tabella in fondo: non è male, magari lasciare lo spazio grande che avete riservato per le valutazioni alle info e i crediti, mentre alle valutazioni dedicare uno spazio minore. Sezioni: 5/10 le sezioni come detto in precedenza sono troppo confuse e disordinate, intanto direi di unire il blocco foto e video a quello della sua biografia e famiglia, e mi sembra al quanto inutile fare un'intera sezione sulla su biografia, dove ci sarà solo una discussione, visto che la biografia è unica, poi come detto in precedenza le targhette e la descrizione, quest'ultima deve trovarsi a fianco della targhetta, e deve essere un tantino più lunga rispetto all'unica riga di adesso, e magari fare targhette un tantino più grandicelle. Grafica: 4/10 la grafica non va affatto bene, le cose semplici vanno sempre bene, ma questa non cerca minimamente di attirare l'utente a se.. e diciamo che la skin non aiuta, intanto si potrebbe iniziare a togliere il bordo bianco che c'è intorno al logo, che sta malissimo. Utenti & staff: 3/10 l'utenza e lo staff va malissimo... mi sembra al quanto inutile avere 3 admin in un forum dove si sono presentate 9 persone, e non si sa nemmeno se tutte partecipano al forum. Non ha proprio senso tenere 3 admin, in un forum appena nato, dove l'utenza è pressochè scarsa. Giudizio finale: 26/50 putrtoppo il forum non supera neanche la sufficienza, dovete impegnarvi di più, sistemando il forum e fare anche una grafica migliore, e soprattutto creare iniziative e contest che possano attirare un maggior numero di utenti.
vi ricordo di inserire uno dei nostri banner, nello spazio che riservate alle valutazioni.