richiedo che il - fearless taylor swift italia - venga tolto, purtroppo non ho tempo per partecipare alla lega e non mi sembra giusto restarci senza fare nulla, grazie e scusate.
Group: SOPH-B Posts: 27333 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status:
ukey va bene, anche se mi dispiace, spero che un giorno tornerete, grazie per avercelo detto, e grazie per essere stati uno dei primi forum a partecipare alla lega.
,trish non so se devo dirlo qui, se ho sbagliato scusate >.< comunque volevo iscrivermi al forum di cam gigandet, quello che fa parte della lega, però ho notato che è abbandonato ò.ò alcuni aggiornamenti risalgono addirittura a febbraio - quindi non so, ho notato questo topic e ho pensato di avvertire
Ciao! Ti volevo dire che il Camilla Belle Forum è stato chiuso e cancellato quindi potete toglierlo dalla Lega! E ho notato che ci sono altri forum che sono stati cancellati senza avvertire.. Giusto per informazione!^^
Group: SOPH-B Posts: 27333 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status:
REVISIONE MEMBRI LEGA Siccome molti forum membri della lega partecipano poco o quasi niente, ho redatto [che parolona] tutta la lista dei forum che ne fanno parte e ho scritto a fianco se i forum sono presenti, se sono a rischio o se verranno cancellati. Vi chiedo entro la fine della settimana, di lasciare un messaggio qui sotto scrivendo di che forum fate parte per sapere, se volete continuare a stare nella lega e per volere continuare intendo IMPEGNARSI a fondo, non dico che dovete aggiornare il vostro topic ogni secondo, ma di non aggiornare solo il vostro topic, ma di aiutare anche gli altri forum. Chi non risponderà entro la fine della settimana verrà automaticamente CANCELLATO dalla lega:
Bene, dopo aver letto quello che vi interessa, vogliamo sapere se siete interessati a rimanere nella lega, tutti i forum! E per chi ha una scarsa partecipazione o inesistente, ci piacerebbe sapere se volete impegnarvi a partecipare oppure no. grazie <3.
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
and I won't be far from where you are if ever you should call you meant more to me than anyone I ever loved at all but you taught me how to trust myself and so I say to you this is what I have to do
Ale hai pienamente ragione in tutto ciò che hai detto! Comunque ci teniamo a rimanere nella Lega! Scusaci se non abbiamo aggiornato la tabella o aiutato gli altri forum ma la maggior parte del forum è stata impegnata con la scuola .-. Promettiamo di aggiornare sempre e di votare sempre! Scusaci ancora!
It dosen`t really matter, who you say you are Sing it out the windows, of your car Find another girl across the bar Cause L-O-V-E`s not what this was
Copyright Avatar (C) Me Vietata la copia totale o parziale! Se copi ti SQUARTO, ti SFRACELLO e qualunque cosa possa ucciderti! ù_ù Posso chiamare anche Buffy che ti riempie di paletti o Willow che ti manda all'inferno! ù_ù La tua vita dipende da te!